Centrodestra per Subbiano: il candidato a Sindaco Lucacci Ezio con la Senatrice Petrucci di Fratelli d’Italia in visita alle aziende del territorio di Subbiano per ascoltare le esigenze e i problemi del tessuto produttivo.

Il candidato a sindaco Ezio Lucacci stamattina è andato in visita alle aziende del territorio del comune di Subbiano con la senatrice Simona Petrucci di Fratelli d’Italia al fine di ascoltare le esigenze delle aziende del territorio cui dare risposta appena eletto sindaco, oltre che per riportare a Roma le problematiche delle aziende visitate.


Le aziende del territorio di Subbiano, come AEC e Meccanica Locatelli, rappresentano delle eccellenze non soltanto

panorama italiano, ma anche europeo e mondiale, due fiori all’occhiello del tessuto produttivo di Subbiano che devono essere supportate in modo adeguato, non solo con politiche nazionali che risolvano i problemi del tessuto produttivo, ma anche con un sostegno a livello locale, cosa che ad oggi a Subbiano è gravemente mancato.
Questa attività di ascolto che il centrodestra tutto e in particolare Fratelli d’Italia sta portando avanti su tutto il territorio Provinciale di Arezzo, prosegue incessantemente e, per quanto riguarda Subbiano, è emersa con particolare gravità la scarsa preparazione amministrativa, culturale e politica delle amministrazioni che non sono riuscite a dare risposte e supporto alle aziende che investono sul territorio. Questo con Ezio Lucacci Sindaco di Subbiano cambierà e chi produce e dà lavoro nel territorio del comune di Subbiano avrà il più completo ascolto da parte del sindaco e della giunta comunale, così come i cittadini e le frazioni.