Dalla semplice lettura del manifesto di cui di seguito, 80° anniversario della Liberazione della provincia di Arezzo, constatiamo che la provincia non ha aderito, manca il logo della Provincia, quindi, sembra che manchi il patrocinio dell’ente rappresentato da Polcri..
Dobbiamo ricordare prima di tutto che la Provincia di Arezzo è medaglia d’oro della resistenza e solo immaginare che il suo presidente e la sua giunta non gradiscono questo saluto… è veramente una vergogna. Ci vergogniamo e rattristiamo per i caduti per la nostra libertà.
Una vergogna ancora più forte per quegli esponenti, consiglieri del centro sinistra, che con il loro voto hanno permesso l’elezione di Polcri, una pagina nera del centro sinistra della provincia di Arezzo, una grande vergogna, e nessun dirigente del PD ha pagato per questo errore, ma che ora rischia di riversarsi gravemente nelle urne alle prossime elezioni amministrative in provincia, determinando un ulteriore allontanamento degli elettori di sinistra delusi dal voto.
Speriamo che il buon senso prevalga e qualcuno faccia ragionare il presidente P.T. della Provincia e faccia aderire l’ente che rappresenta.