“Joshua e Norah vivono le loro quotidianità in parallelo. La vita di Joshua è legata a problemi esistenziali. Dalla mente instabile e paranoica, Joshua trascorre le sue giornate rifugiandosi in una casa che condivide con il padre Travis, con cui ha un rapporto ostile e conflittuale. Joshua si perde ogni giorno in se stesso, accompagnato da un’inquietante voce che esiste solo nella sua mente. Sarà l’amore per una donna a stravolgere il suo modo di pensare e tale sentimento lo porterà a un livello di ulteriore sofferenza che lo destabilizzerà e lo costringerà a compiere azioni controverse.
Norah conduce una vita abbastanza monotona con la madre e la sorella. Fino a quando subisce l’attrazione di un ragazzo inizialmente cordiale e affascinante, ma che si rivelerà poi essere uno dei componenti di una pericolosa organizzazione criminale. Norah da quel momento in poi vivrà un incubo fatto di paura, sangue e violenza e subirà atroci torture psicologiche che la spingeranno a lottare per la sua incolumità.
Le vite di Joshua e Norah non hanno apparentemente nessun legame, ma qualcosa di diabolico in realtà li accomuna. I due ragazzi dovranno affrontare una terrificante minaccia e scopriranno un segreto celato da anni che farà vedere loro il mondo con occhi totalmente diversi.”