COMUNICATO STAMPA CROCE ROSSA ITALIANA COMITATO DI AREZZO – FUTURO ARETINO

A conclusione della tradizionale campagna “Un sorriso in Dono”, promossa da Croce Rossa Italiana Comitato di Arezzo e Bobini giocattoli, il giorno lunedì 19 dicembre Croce Rossa distribuirà ai bambini e ragazzi delle quasi 160 famiglie seguite da Croce Rossa per difficoltà economico-sociali, i numerosi doni raccolti, grazie al contributo di tutta la Cittadinanza.

Quest’anno si unirà all’iniziativa anche l’Associazione Futuro Aretino, composta da giovani di età compresa tra i 16 ed i 28 anni, che hanno deciso di partecipare alla giornata di consegna doni unitamente ai Volontari di Croce Rossa.

L’evento si terrà presso la ludoteca Peter Pan dove sarà presente Babbo Natale che accoglierà i bambini, consegnando loro i regali ed il tutto sarà allietato dalla presenza dei ragazzi di Futuro Aretino i quali si occuperanno dell’intrattenimento dei bambini. 

Anche per quest’anno la collaborazione tra commercianti ed Enti del Terzo settore ha permesso di portare realmente “Un Sorriso in dono” a quelle famiglie che forse hanno qualche regalo in meno sotto l’albero rispetto a tutti noi.

Ringraziamo sentitamente tutti coloro che in un modo o nell’altro, hanno dato sostegno all’iniziativa:

Bobini Giocattoli per aver, come ogni anno, rinnovato il suo appoggio alla campagna;

La Cittadinanza per la sempre pronta risposta alle iniziative di Croce Rossa rivolte ai più deboli;

I Volontari di Croce Rossa per aver dedicato il loro tempo e le loro forze al sostegno del progetto;

I giovani di Futuro Aretino per aver deciso di partecipare concretamente, donando parte del loro tempo per portare un sorriso ai bambini.

Peter Pan S.r.l. per la gentile concessione gratuita degli spazi della ludoteca 

Inoltre hanno permesso di regalare panettoni da consegnare alle famiglie coloro di seguito elencati:

Brandini Assicurazioni Snc

Padel Village le Poggiola Arezzo

Inner Wheel Arezzo Toscana Europea

Menchetti Arezzo Ristorante