Abbiamo appreso dalla gran cassa dei media aretini, che, il prossimo 14 settembre Giorgia Meloni sarà in città e parteciperà alla “cena dei patrioti” a Talzano.
Abbiamo verificato, per caso, che nella pagina ufficiale di Fratelli d’Italia, invece, Giorgia Meloni sarà a Genova e alle 18 terrà il suo comizio in Piazza delle Feste a Genova. Ci pare veramente impossibile che possa presenziare alla “cena dei patrioti” a Talzano, inoltre, in detta pagina non c’è nessun manifesto che indica, che, Giorgia Meloni il 14 verrà ad Arezzo, ne tanto meno a Talzano.
Ci siamo chiesti se è un errore e se si di chi? Oppure, ci siamo domandati se Giorgia Meloni non vuole fare sapere che sarà alla “cena dei patrioti” e allora perché pubblicizzare l’evento?
In ogni caso ci chiediamo come è possibile che i media hanno pubblicato una notizie smentita dall’ufficialità delle pagine di partito, considerato, anche, che, in molti si sono precipitati a prenotare la cena proprio perché c’era la loro eroina del momento.
Ci auspichiamo che FDI Arezzo faccia chiarezza e se è confermata la presenza di Giorgia Meloni a Talzano alla “cena dei patrioti”, venga modificato il programma e le locandine pubblicate nella pagina ufficiale di FDI Nazionale.