E’ passato circa un anno da quando la vice sindaca esternava tutta la sua gioia per il risultato ottenuto dall’azione amministrativa della sua giunta “la formula vincente”. Se le formule vincenti di questa giunta sono queste possiamo dormire sonni tranquilli. Riportiamo di seguito il nostro articolo dello scorso anno:
Non sappiamo cosa abbia determinato la mancata apertura al pubblico dell’attività di somministrazione, che, doveva trovare sede nei locali del Parco Giotto, ma evidentemente lo scorso anno la Tanti non era in grado di dare certezze come sembra avere fatto il 07 luglio 2021, ma, eventualmente, erano solo suoi auspici. Un bravo amministratore oltre alla sobrietà di linguaggio dovrebbe evitare di fare inutile propaganda, poi, in un momento così drammatico per tutti, e riteniamo che sia scorretto confidare sempre sul fatto, che, tutti hanno l’anello al naso, perché, poi, come in questo caso i nodi vengono al pettine! E se è stato un errore ben vengano le scuse e molta umiltà da qui in avanti.
La giunta Tanti/Ghinelli sa fare bene la propaganda e a loro dire ci sono tanti tanti risultati ottenuti. Poi il tempo passa e Tanti/Ghinelli confidano sulla perdita di memoria dei cittadini, e dobbiamo ammettere che spesso va a finire così. Nessuno li richiama alle loro affermazioni e la propaganda è salva e continua.
Non vogliamo ripetere l’elenco delle opere annunciate come realizzate e ancore incompiute, vogliamo solo ammettere che questa giunta è veramente brava a fare propaganda e così capace di capovolgere la realtà, da fare invidia alla propaganda putiniana.