Streaming della trasmissione del 15 febbraio con l’autore Giuseppe Guerrera
“Per Tyler Wells, la vita verrà stravolta durante una notte buia e fredda.
Perseguitato inspiegabilmente da un killer dal volto coperto da un cappuccio, Tyler si accorge di essere stato coinvolto in una storia contorta dai risvolti inquietanti. Il killer, che si fa chiamare con il nome di Viaggiatore Oscuro, sembra conoscere ogni mossa di Tyler, rapisce la sua ex-moglie Sarah e minaccia di farle del male se Tyler non accetta di superare delle prove da lui richieste.
Tyler farà di tutto per salvare Sarah, perchè in realtà l’amore per la donna non è mai cessato. Un amore al limite dell’ossessione, a tratti angosciante. Tyler utilizzerà ogni mezzo possibile pur di superare quelle prove e arriverà a scoprire una verità che lo sconvolgerà profondamente”.
“Grace trascorre ogni giorno della sua vita legata al suo turbolento passato. Ma qualcosa di agghiacciante le stravolgerà l’esistenza: il Viaggiatore Oscuro, uno sconosciuto dall’identità ignota, s’introduce in casa sua, la rapisce e la rinchiude in un immenso ospedale pschiatrico abbandonato.
Ma Grace non è l’unica, ci sono altre vittime catturate dal folle rapitore, che sigilla sul loro volto delle inquietanti maschere: è proibito vedersi in viso, questa è una delle regole del nuovo e perverso gioco del Viaggiatore.
Grace farà di tutto per fuggire dalla struttura, ma la attende una sconcertante verità che sconvolgerà per sempre il suo equilibrio mentale”.