Ci piacerebbe sapere come la pensava sulla Aslona, la futura sindaca di Arezzo, e cosa face o disse quando il suo capo politico Stefano Mugnai pronunciava queste parole in Regione Toscana:
Tutti compreso noi sapevamo i rischi e i danni che una tale operazione di concentrazione avrebbe causato alla già disastrata sanità aretina. Ma dal 2015 al comando di Arezzo c’è Ghinelli e la stessa Tanti. Va bene il suo ravvedimento, anche se tardivo, ma cosa hanno fatto Tanti/Ghinelli in questi sei anni per tutelare la sanità Aretina? Il sindaco ha la responsabilità della salute dei suoi cittadini.
Ci chiediamo se c’era bisogno di toccare il fondo coma è avvenuto per Arezzo, affinché anche la sindaca si accorgesse della drammaticità della situazione e finalmente chiamasse le masse alla mobilitazione? Cosa ha fatto lei e Ghinelli per non fare chiudere l’hospice ( ad esempio: nulla). Ma ci ricordiamo tutti e bene delle difficoltà incontrate nelle gestione del pronto soccorso? Cosa fecero Tanti/Ghinelli? Sono stati chiusi reparti è trasferiti a Siena. Cosa hanno fatto Tanti/Ghinelli? Etc. Etc
Per la sindaca ora va bene anche uno dell’opposizione per iniziare la mobilitazione delle masse:
Ma per lei Tanti quelli dell’opposizione non facevano solo pagliacciate ? Come c’è lo spiega questo cambio di opinione sui suoi avversari?
Comunque apprezziamo il suo cambio di opinione politica ( meglio tardi che mai),e ciò ci fa ben sperare e magari fra un po’ vedremo sulla sua bacheca social post che parlano anche di etica pubblica e tanto altro ancora, abbiamo fiducia.