Ennesima giravolta dei renziani in parlamento ( dove ancora esistono e hanno un gruppo consistente di eletti con i voti presi a sinistra) per affossare il DDL ZAN è così potersi presentare alla porta del nascente partito di destra , voluto da Berlusconi, che dovrebbe unire in un unico simbolo Lega, FdI , FI e a questo punto anche IV pensiamo noi.
L’articolo che oggi i renziani dicono di voler cambiare è stato scritto proprio della deputata Lucia Annibali di IV , articolo che definisce proprio l’identità di genere e fu definito dagli stessi renziani “ un enorme passo avanti alle lotte alle disuguaglianze “ .
Ivan Scalfarotto , altro renziano, ebbe ha dire alcuni giorni fa che “ la destra vuole solo perdere tempo” ma ora che l’ordine arriva dal suo capo lui obbedisce e non gli importa più dei diritti civili né dei diritti dei gay .
In questo sciagurato paese che non riesce nemmeno ad estendere i diritti civili a tutti i suoi cittadini , grazie a un personaggio come Renzi , ma se questa ennesima giravolta servirà per collocarlo definitivamente a destra siamo contenti per lui che finalmente avrà trovato la sua casa politica . E chi di sinistra lo ha votato e seguito finalmente potrà rendersi conto dell’ abbaglio preso.