Lo ha detto ! Ora tiene famiglia e non è più libero come nel precedente mandato. Ma se non ci sbagliamo si è sposato prima di ricandidarsi. Se la sua nuova moglie ha così bisogno di lei ( ne avrete parlato) perché non ha rinunciato a presentarsi candidato sindaco ? Poi in un momento così difficile?
il sindaco che tiene famiglia ha detto che la sala del consiglio è un luogo istituzionale e tutti i consiglieri devono viverlo con il senso delle istituzioni per lui è inaccettabile che loro se ne siano andati.
E il sindaco, primo consigliere, che se ne va senza avvisare che ha degli impegni inderogabili ci chiediamo: ha tenuto un comportamento rispettoso dell’istituzione Consiglio?
Sig. Sindaco, per il ruolo istituzionale che ha, lei quando deve recarsi fuori sede per un breve o lungo periodo oppure si deve allontanare dai lavori del Consiglio Comunale, non crede che deve dare una comunicazione immediata del motivo che la costringe ad assentarsi ?
Il rispetto istituzionale vale solo per gli altri? Questo anche come segno di rispetto verso la cittadinanza e verso i suoi colleghi della maggiore assise cittadina.
Non pensa che, se lo avesse detto in passato e lo dicesse in futuro, si sarebbe potuto risparmiare e si risparmierebbe molte critiche e polemiche sui suoi comportamenti ?”
Noi queste domande gliele avremmo fatte ma non siamo stati invitati!!!